Prime Esperienze
UNA SITUAZIONE INASPETTATA 1

10.02.2023 |
331 |
6
"La curiosità è troppa possibile che questi debbano parlare di lavoro nel bagno ? Mi chiedo..."
UNA SITUAZIONE INASPETTATA 1Mi chiamo Lorenzo sono un architetto di 46 anni, sposato con Loredana che di anni ne ha 40 abbiamo 2 figli la ragazza ha 13 anni e il bimbo 9 . Io lavoro presso uno studio di Architettura mentre mia moglie nella pubblica amministrazione. Io sono alto occhi chiari fisico atletico pratico il ciclismo come sport mia moglie Lory è alta 1,65 capelli biondi taglio corto e occhi azzurri, lei ha qualche chilo in più è bella formosa ma molto sensuale e ben proporzionata con una quinta di seno ben fatto e un sedere che è il suo punto di forza molto rotondo e sporgente, un capolavoro, lei è una bella curvy molto sexy.
Entrabi vestiamo casual lei spesso con jeans e scarpe sneakers e d’estate usa scarpe aperte anche con un pò di tacco come le slingback e qualche gonna o vestito fino al ginocchio ma la sua sensualità si percepisce tutta anche quando è vestita casual.
Il giorno di cui parlo oggi siamo invece vestiti eleganti perchè siamo ospiti per una importante ricorrenza di uno grosso studio di Architettura internazionale con base in Italia, io ho giacca camicia e jeans scuri aderenti, mia moglie indossa un tailleur aderente con scarpe con tacco 8 sempre slingback.
Siamo stati invitati da Architetto Giusti signore di 58 anni capo del mio studio presente con la bellissima moglie Lisa 50enne ex modella. La ricorrenza deve festeggiare I 30 anni dello studio del’architetto il Conte Alberti che io non conoscevo fino a questo evento. Per l’evento non è prevista cena ma solo un buffet , la sala è in un noto Hotel molto lussuoso, gli ospiti sono circa 100 persone che sono di nezionalità diverse , appena arrivati ci avviciniamo alle uni che persone che conosco cioè l’architetto Giusti e sua moglie Lisa, lui uomo alto e robusto calvo occhi scuri mentre la bellissima Lisa ha I capelli rossi occhi verdi con un pò di lentiggini sul viso , da subito vuole conoscere mia moglie Lory, non sfigura affatto di fronte a Lisa anzi il suo viso è molto più bello della ex modella. Si mia moglie è bellissima. “Buonasera Lorenzo lei dev’essere la tua signora.. è ancora più bella di come diceva mio marito !” dice Lisa causando un pò di rossore nelle guance di mia moglie.. ma facendola sorridere.. “Guarda che io ti ho detto che era stupenda cara! ..da appena l’ho conosciuta !” facendo Lui un sorriso sornione .. “ Siete una bellissima coppia ..complimenti ! ..ribatte Lisa guardando fissa negli occhi mia moglie . “ grazie signora Lisa complimenti anche a lei!”risponde Lory..” ma su cara diamoci del tu! Credo che diventeremo amiche!” “ Ma Lory cioe.. signora Loredana a fatto I complimenti solo a mia moglie mi sento un pò escuso!” “ Ma anche lei è un bellissimo Signore architetto Giusti !” rispode Lory con un sorriso !” “ Ma non far caso a mio marito lui puntualizza sempre ma scherza! “ mentre parlavamo e scherzavamo si avvicina a noi un signore alto almeno 1,90 magrissimo con I capelli bianchi un po lughi pettinati da un lato cun taglio abbastanza moderno per un signore di quelll’età, accompagnato da una bella e alta signora , entrambi hanno superato la sessantina ..forse lui ha anche 70..
“ Buonasera e benvenuti” dice la signora rivolgendosi a l’Arch. Giusti e Lisa ma girandosi verso di noi “Chi sono queste belle persone?” Io dico piacere “ Arch. Lorenzo Saba e lei è mia moglie Loredana!” “Piacere! “ intervenne il marito “io sono l’Arch. e Conte Alberti !” allungando la mano verso mia moglie Lory guadandola intensamente negli occhi, quell’uomo nobile trasmetteva una sensazione di potere incredibile e mia moglie dandole la mano la percepi’ tutta rimanendo un pò imbarazzata e un tantino soggiogata, mai vista cosi , devo dire che anche io rimasi colpito dai suoi modi eleganti ma molto decisi si vedeva che era abituato al comando e generava negli altri sentimenti ossequiosi quasi reverenziali. Diede la mano anche a me con una stretta forte e decisa facendomi un sorriso appena accennato . La moglie ci chiese varie cose, chiaccherava sorridente sia con Lisa che con Lory..
e mentre lei parlava notavo che gli occhi dell’anziano Conte/Architetto si posavano alternativamente su di me e su mia moglie, scrutava in modo quasi morboso Lory la squadrava dalla testa ai piedi soffermandosi sul suo prosperoso seno ma sopratutto sul suo culo rotondo mentre lei parlando con le altre 2 signore prendeva dei salatini dal buffet, anche Giusti mentre chiaccherava con me e lui aveva notato le attenzioni del Conte, nel frattempo altri ospiti con fare ossequioso si avvicinavano a salutare Il vecchio conte Alberti ed è in una di queste pause che mi avvicinai al buffet a prendere qualche Finger food che notai qualcosa che mi sconvolse ancor di più .. Il conte quasi non ascoltava ciò che gli veniva detto dagli altri ospiti ma mi seguiva con lo sguardo e quando mi chinai per prendere le tartine di salmone notai che lo stesso sguardo morboso che pochi minuti prima aveva messo in imbarazzo mia moglie ora lo avevo io addosso … mi guardava il sedere e con un interesse nient’affatto normale seguiva le mie movenze come a voler cogliere ogni minimo dettaglio! … rimasi allibito quello strano uomo mi fissava il culo in modo sfacciato! ..dallo stupore e incredulità e anche altre sensazioni indefinibili che non avevo mai provato mi sfuggi un sorriso che feci girandomi dall’altre parte per non farmi vedere mentre pensavo :” si facendo ciclismo so di avere un bel culo rotondo e sporgente ma spero che lo ammiri qualche bella donna non un anziano nobile!”
Mentre mi riavvicino al gruppo imbarazzato ma anche un pò divertito il conte Alberti confabulava con Giusti guadando nella mia direzione Lory era tenuta a braccetto da un lato da Lisa e dall’altra dalla moglie dell’Conte che scopri in quel frangente si chiamasse Lucrezia. Appena li il Conte si rivolse a me “ Sa Arch. Saba dicono di lei che è un giovane e promettente Architetto con molto talento mi piacerebbe parlare con lei di un progetto commissionato al mio studio da un cliente estero vorrei un suo parere !” “Certo !” intervenne Lucrezia la moglie “ Mio marito ha un debole per i giovani talentuosi come lei ne ha orientato diversi verso il successo!” “ Sarà un onore per me Conte !” “ Bene allora sarete nostri ospiti insieme all’Arch. Giusti e Signora nella nostra villa tra 2 giorni!” disse il conte con un tono che non ammetteva repliche.. io e mia moglie lory ci guardammo con lo stesso sguardo quasi a volerci dire che anche se cosi’ vicino in 2 giorni ci organizzeremo per I bimbi con la sua amica che a fatto loro da Tata. “ Bene “ replicò il conte voltandosi verso una coppia giovane sulla trentina che si avvicinava all nostro gruppo .. “scusatemi mi assento per un attimo !” e si dileguò tra gli invitati mentre la coppia giovane e molto bella arriva da noi ! “ Ciao Jonathan ciao Claudia !!” ..salutò Lucrezia ..”Ecco lui è un giovane apprendista talentuoso del quale mio marito è molto soddisfatto!” ...loro bella coppia entrambi magri lei mora pelle bianchissima occhi castani molto delicata, lui viso glabro pulito castano con capelli un po lunghi sopra pettinati da un lato come il Conte . Lucrezia facendo gli onori di “casa” fa le presentazioni e mentre si chiacchera Jonathan riceve un messaggio sul telefono che leggendolo non lo lascia indifferente ..” tutto bene amore?” dice la dolcissima Claudia “..si si tesoro!” risponde lui rimettendo il telefono in tasca .. dopo circa 3 minuti .. “ Cara vado un attimo alla toilette torno tra poco!” ...poi sottovoce..” sai quelle fragole con la panna ..sono intollerante al lattosio !” lei di rimando sorride e si rimette a conversare con noi ! .. lui si dirige in bagno … io d’istinto do uno sguardo in sala e non vedo il veccho Conte ..forse oltre il talento ho anche la perspicacia come dono ...mah “ forse sono solo malizioso !” ..penso..
Dopo appena un minuto faccio cenno a Lory che vado alla toilette e lei assorta nei discorsi con le donne e mi fa un cenno d’intesa mentre giusti chiacchera con un’altra coppia...passo tra gli invitati e vedo la toilette in fondo alla sala appena giungo all’ingresso intravedo Jonathan nei pressi del bagno del personale con il telefono in mano ..la porta con la scritta bagno privato si apre da dentro e scorgo che la mano che tiene la porta aperta ha al porso un orologio d’oro che avevo notato in precedenza al Conte! ..la curiosità è troppa possibile che questi debbano parlare di lavoro nel bagno ? Mi chiedo.. mi avvicino con fare circospetto e sento che Jonathan e il Conte parlano a bassa voce ..” Hai tardato c’è poco tempo !” la voce del Conte ..” Si ma dovevo dire una scusa alla mia fidanzata!” ..che cavolo succede qui ..mi chiedo sempre più curioso .. dal lato del bagno c’è una finestrella aperta e di cui non si sono accorti quindi salgo sul muretto adiacente e mi affaccio .. di quello che appare alla mia vista rimango stupefatto .. il conte con fare deciso spinge Jonathan e gli fa posare le mani sull’lavandino ..” l’hai portato ?” chiede il conte “ si l’ho comprato ieri per un pelo non lo scopre la mia fidanzata !”
“ Stai tranquilllo caro, prima o poi lo faremo indossare anche a lei !” ..ma di cosa parlavano ?? …
..continua...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per UNA SITUAZIONE INASPETTATA 1:
